ASSEMBRAMENTO è un luogo dove tutto può accadere, dove tutti hanno un posto d’onore e dove gli spazi indipendenti, i collettivi, le gallerie e le opere dei singoli artisti abitano e si accumulano.

 

In questo momento dove la fisicità è limitata, ma le connessioni tra le persone sono ancora possibili, abbiamo pensato di allestire un luogo dove fondersi, dando a ciascuno il proprio spazio d’eccezione, in un dialogo continuo ed in perenne evoluzione.

 

Stiamo cercando di creare un HUMUS per costruire un futuro di collaborazione per aiutare lo scambio di opinioni ed idee, che spinge a conoscersi a supporto di futuri contatti diretti.

 

ASSEMBRAMENTO è uno spazio pubblico e personale dove le opere vengono esposte e gli spiriti si uniscono in uno slancio di condivisione.

Un luogo dove le opere assumono un’altra forma unendosi in un nuovo contesto, servendosi delle possibilità che la rete e il digitale ci offrono.

 

Ed è così che viviamo questa nuova dimensione, appropriandoci dei suoi tempi e delle sue forme, per abbattere barriere e confini.

INVERTEBRE

Collettivo curatoriale inclusivo e sperimentale, nasce nel 2019 dall’idea di Lorenzo Pennati (Erba, 1994) e Arianna Sollazzo (Milano, 1989).

Entrambi studenti del Biennio Specialistico di Fotografia dell’Accademia di Belle Arti di Brera, si fondono creando INVERTEBRE, progetto curatoriale che mira all’inclusione ed alla sperimentazione, creando un network di collaborazione tra artisti, curatori e realtà indipendenti.

Tra i progetti recenti la collettiva Mi Riconosco in Recondite Liturgie.

Arianna 3334423693

Lorenzo 3387838946

powered by

logo .png

©2020 all right reserved